Portoncini ingresso

Portone d’entrata utilizza profili maggiorati Plus (ALLUMINIO/ESADUR/LEGNO) con la possibilità di montare vetri e/o pannelli di varie tipologie fino a 24 mm di spessore e Superthermic (ALLUMINIO A TAGLIO TERMICO) con la possibilità di montare vetri e pannelli coibentati di varie tipologie fino a 53 mm di spessore. Possibilità di montare panelli lisci o a doghe in legno massello da 70 mm sulla parte interna del pannello per un’eccezionale abbinamento di finiture con i profili dell’anta. S.G. utilizza tutte serrature AUTOMATICHE con cilindro di sicurezza frizionato con doppia chiave. Chiusura pavimento con battuta da 25 mm o tramite ghigliottina.  Possibilità di incontro elettrico o serratura elettrica. Le 4 cerniere sono testate per resistere fino a 200.000 cicli pari a 13 aperture e chiusure al giorno per 40 anni. Possibilità anche di APERTURE ESTERNE.

Porte blindate

S.G. Serramenti realizza anche porte blindate. Serramenti sicuri, per non avere pensieri. Prodotti avanzati, curati nei dettagli, con elevati standard tecnologici e prestazionali.

Porte uscita di sicurezza

Si realizzano anche porte uscita di sicurezza, serramenti con tutte le caratteristiche che devono avere le uscite di emergenza, con i vari criteri generali di sicurezza stabiliti.

Porte Interne

La serie per porte interne 50 PI è caratterizzata da una linea morbida e raggiata; i manufatti realizzati con questo sistema trovano collocazione ideale negli edifici pubblici, scuole ed ospedali, ove sicurezza ed igiene hanno un importanza fondamentale. Il disegno essenziale dei profilati evita il trattenimento di polvere e sporcizia e facilita la pulizia. La gamma offre, oltre alle classiche ante, ulteriori tipologie scorrevoli ed a scomparsa.