Finestre a giunto aperto

Serie non isolata adatta alla realizzazione di porte e finestre nei fabbricati ad uso industriale ed artigianale o per l’edilizia residenziale in aree con caratteristiche climatiche non particolarmente rigide. La gamma per finestre utilizza  il concetto costruttivo del giunto aperto per garantire al manufatto un’elevata tenuta agli agenti atmosferici e, per le aperture esterne, la soluzione tradizionale col doppio sormonto. La completa gamma di estrusi ed accessori, ed un razionale abbinamento tra gli stessi, consente di rispondere appieno alle attuali necessità progettuali della nostra clientela.

Finestre a taglio termico

La serie 67IW a taglio termico ALUK è ottenuta mediante l’utilizzo di barrette in poliammide alveolare a 28,5 mm ce aumentano stabilità e robustezza. Questo sistema inoltre po' garantire con profili appositamente studiati e speciali accessori la sicurezza all’intrusione. La serie ha a sezione di telaio 67 mm ed ante da 76. Può garantire ottimi valori di tenuta e di isolamento termico.

Finestre Alluminio/Legno

La serie 80IWood è stata sviluppata in base alle esigenze richieste dal mercato “CASACLIMA”. La sua struttura è costituita da profili a taglio termico in alluminio all’esterno e in legno all’interno, assemblati con barrette alveolari che garantiscono le massime prestazioni ottenibili in un serramento alluminio/legno.

Finestre in Pvc

Si realizzano anche serramenti e finestre in Pvc. Finestre con design classico ed elegante forma degli spigoli, adatti al montaggio in qualsiasi contesto. Elevato isolamento termico e acustico. Vasta gamma di colori. Contattate S.G. Serramenti di Cagnano di Pojana Maggiore (Vicenza): 
serramenti e infissi su misura con soluzioni e materie prime di alta qualità. 


Progettazione, realizzazione e posa

di infissi e serramenti